
“NUN TO NEGA'” IL VIDEO DEL TRANS ERA UNO SCHERZO! ECCO IL VIDEO CON LA CONFESSIONE DEGLI ATTORI
Dicembre 14, 2015Guarda il video della confessioni dei due “attori” che confessano che il video virale del momento non era altro che uno scherzo organizzato dalla pagina “SCHERZI IMBARAZZANTI“. E’ noto a tutti come “Nun to negà” e nel giro di pochissime ore ha invaso il web ed i cellulari attraverso whatsapp, il video di un litigio tra due fidanzati che arrivano alle mani. Per la verità si tratta di una lite a senso unico in quanto l’uomo protagonista delle immagini si limita a subire gli schiaffi del trans che lo accusa di essere andato di nascosto nel “Buvero” (un quartiere popolare di Napoli). L’uomo respinge le accuse, ma lei gli intima di non negare e lo aggredisce a suon di schiaffi.
In un video diffuso da poche ore sono gli stessi protagonisti a rivelare che in realtà si trattava di uno scherzo, probabilmente ispirato ad un video praticamente identico disponibile su youtube in cui una coppia brasiliana vive la stessa scena.
Ecco il video in cui i protagonisti svelano la verità:
In tanti sul web però non credono a questo secondo video ed ipotizzano si tratti di una messa in scena realizzata per riparare alla brutta figura. Un secondo video quindi, secondo molti, realizzato ad arte solo per cerare di recuperare dopo la brutta pubblicità ottenuta con il primo.