
Consigliere leghista posta video di una tentata rapina, ma arriva dagli USA e risale al 2014
Marzo 11, 2019 Off Di bufalepertuttiigustiIl 6 Marzo scorso Giovanni Barbagallo, consigliere leghista ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video in cui degli uomini di colore aggrediscono brutalmente una donna nel tentativo di rapinarla. Il video, su cui in alto a destra è stato sovrapposto il logo “Lega Salvini” è accompagnato da questa didascalia:
BANDA DI IMMIGRATI AGGREDISCE E TENTA DI RAPINARE UNA DONNA – Immagini come questa solo il simbolo delle fallimentari politiche immigrazioniste sponsorizzate da buonisti e sinistri assortiti.
Tolleranza zero per chi delinque nel nostro paese, processo per direttissima e rimpatrio!
Il video in questione però non ha nulla a che vedere con il nostro paese ne con una tentata rapina, in quanto si tratta di immagini che arrivano dagli Stati Uniti, precisamente dal Missouri e risalgono all’Agosto del 2014.
Il video infatti è presente sul sito di Fanpage.it dove è stato caricato il 6 settembre 2014.
Il sito spiega dettagliatamente che non si tratta di una aggressione per tentata rapina ad opera di una “banda di immigrati” bensì di una gang del Missouri che aveva cercato di aggredire una donna alle spalle di una discoteca di Springfield.
Le immagini in questione risalgono a molti anni fa e non hanno nulla a che vedere ne con immigrati, ne con l’Italia.
Questo il post di Barbagallo
LA BUFALA DEL “SOLITO” CITTADINO VOTA 12 VOLTE ALLE PRIMARIE DEL PD