
Bufala Volterra. Angelo cade dal cielo. Scienziati da tutto il mondo si precipitano per analizzarlo.
Ottobre 14, 2016Angelo cade dal cielo. Scienziati da tutto il mondo si precipitano per analizzarlo – In tanti hanno condiviso sui loro profili social questa bufala pubblicata tra gli altri dal sito IL PATRIOTA:
Volterra. Angelo cade dal cielo. Scienziati di tutto il mondo si precipitano per analizzarlo.
Incredibile quanto accaduto nella scorsa notte a Volterra, comune italiano in provincia di Pisa.
Erano le ore 23 e 30 circa quando un oggetto volante non identificato è stato avvistato mentre era in caduta libera in direzione del suolo. Tra lo sconvolgimento generale i passanti hanno visto che per, privo si sensi c’era una creatura di aspetto umanoide e dotata di enormi ali bianche, qualcuno ha gridato al miracolo, i più scettici hanno pensato a un volatile, ma ormai non c’è nessun dubbio, dal cielo è caduto un angelo.
Intervenute tempestivamente le forze dell’ordine locali, hanno subito immobilizzato e catturato la creatura, la quale una volta svegliatasi non ha mostrato segni di aggressività ne ha fatto resistenza alla cattura.
L’angelo, è di questo che si parla, ha un aspetto umano, con capelli castani, il volto di un uomo sulla cinquantina d’anni , alto più di due metri e 50 e con enormi ali bianche.
Abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni passanti sconvolti che sono subito accorsi sul luogo dello schianto, “Stavamo passeggiando come sempre per le vie del centro prima di rientrare a casa . Si parlava del più e del meno quando mia moglie Anna mi ha detto di voltarmi. Inizialmente ho creduto si trattasse di un uccello, un’aquila ferita un falco, forse un albatros, ma una volta avvicinatomi, mi son reso conto si trattasse di un vero e proprio angelo. Non riesco a credere ai miei occhi, forse Dio Onnipotente ha voluto mandarci un suo messaggero”.
Nel giro di alcune ore l’angelo è stato trasportato al C.E.R.N di Ginevra dove studiosi di tutto il mondo sono accorsi per esaminarlo. Medici, chimici, biologi e astrofisici di tutto il globo stanno cercando di dare risposte alle organizzazioni governative di tutto il mondo.
L’angelo è custodito nei laboratori sotto stretta sorveglianza, dalla settimana prossima si organizzeranno dei tour guidati per visitare l’angelo, fedeli di tutto il mondo stanno organizzando pellegrinaggi e visite pastorali. Di tanto in tanto parla una strana lingua, ma non sembra essere infastidito o arrabbiato, questa notte alle 3 in punto ha lanciato uno strano lamento e tutto intorno a lui sono comparse lingue di fuoco.
Una delegazione del Vaticano partirà alle ore 17 dall’aeroporto di Roma Fiumicino, a bordo del jet privato ci sono esorcisti e servizi segreti dello Stato Vaticano, pronti a far chiarezza e a prendere possesso dell’angelo, qualora ne venga riconosciuta la sua entità divina. Papa Francesco non si sbilancia, “Cari fratelli, la fine del mondo è vicina e probabilmente questo è un segnale che Dio vuole inviarci, ma prima di poter parlare di certezze bisogna verificare che si tratti di una creatura inviata dal paradiso”.
In realtà si tratta di un’installazione dei due artisti cinesi Sun Yuan e Peng Yu che realizzano opere d’arte molto particolari. Questa raffigurata nella foto si chiama ANGEL, è stata realizzata nel 2008 ed è possibile vederla cliccando qui direttamente sul loro sito internet.