BUFALA Vaccini: Caro Dottore se vuole vaccinare il mio bambino mi firmi questo modulo

BUFALA Vaccini: Caro Dottore se vuole vaccinare il mio bambino mi firmi questo modulo

Maggio 24, 2017 0 Di bufalepertuttiigusti

vaccini

Continuano le leggende e le bufale sul tema caldo dei vaccini. Stavolta è il turno di un fantomatico modulo di rischio da far firmare al medico che dovrebbe vaccinare i nostri bambini.

L’articolo è stato pubblicato dal sito Attivo.tv, sito di cui ci siamo gia occupati per la bufala dell’Europa in pericolo, la bufala sulla neve da non toccare e quella delle strade d’Italia invase dai manifestanti.

L’articolo in questione è il seguente:

CARO DOTTORE, SE VUOLE VACCINARE IL MIO BAMBINO MI FIRMI QUESTO MODULO. GUARDATE COSA DICE…

Come volevasi dimostrare il 100% dei medici che hanno avuto davanti questo modulo si sono, finora, rifiutati di firmare. Come mai?
Se i vaccini sono sicuri allora qual’è il problema nel firmare un normale modulo di accettazione del rischio? Loro chiedono a me di firmare il consenso informato e poi loro stessi, i medici si rifiutano di firmare il modulo che proponiamo loro?
C’è qualcosa di strano in tutto questo, i medici sono a conoscenza dei rischi derivanti dal inoculare mercurio dentro a dei bambini sani, evidentemente lo sono se si rifiutano di firmare questo modulo.
Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori. Il motivo per cui non firmeranno è duplice: in primo luogo, essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, e la seconda, molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi sono non vale i benefici quando si tratta di vaccinazione.
E ‘passato più di un anno da centinaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme. Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono presa di posizione and-vaccinazione di un genitore come ridicola. Questo comportamento è una chiara indicazione di un medico molto male informato che non ha interesse per il meglio del suo paziente nel cuore.

Poi sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazione e porteranno avanti la propria ricerca. Molti dí loro ora si stano risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche dai altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso. Se siete sotto la pressione da qualsiasi medico di vaccinarvi, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandare a quel medico che lo firma in copia se possibile). Assertivo stato al tuo medico che è l’unico modo pienamente informati di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi dei rischi e dei benefici saranno meglio consentire di valutare la decisione.
Il seguente modulo è stato adattato da originale di Ken Anderson.

 

Come è facile intuire dalla forma sgrammaticata dell’articolo si tratta della traduzione automatica di un testo inglese.

Il presunto modulo da presentare al medico vaccinatore (che circola in rete da più di un anno e che non pubblichiamo per non agevolarne la diffusione) è un insieme di affermazioni grottesche e false che il medico dovrebbe sottoscrivere.

Affermazioni assurde e bufale sui vaccini come ad esempio quella di ammettere che:

i vaccini contengono tessuto di neonati umani abortiti”

Per non parlare di tutte le castronerie legali citate nel sedicente testo di assunzione di responsabilità.

Se ma sia stato sottoposto ad un medico ci sembra ovvio che nessuno abbia voluto firmare un documento cosi pieno di assurdità, invenzioni ed errori.

Come sempre, ma sopratutto quando si tratta di salute, vi consigliamo di informarvi attraverso fonti attendibili e non attraverso link sensazionalistici.

Per maggiori informazioni in merito vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla nostra lista dei siti diffusori di bufale.