BUFALA Proposta Shock Della Groenlandia: Due Mogli E Stipendio Per Vivere La!

BUFALA Proposta Shock Della Groenlandia: Due Mogli E Stipendio Per Vivere La!

Giugno 30, 2016 0 Di bufalepertuttiigusti

DUE MOGLI

ECCO LA (FINTA) PROPOSTA DEL GOVERNO DELLA GROENLANDIA PER AUMENTARE LA POPOLAZIONE MASCHILE.

“Una proposta che sembra davvero irreale” e infatti… non lo è. Sul web circola da diversi giorni questa bufala che racconta di una incredibile iniziativa promossa dal governo della Groenlandia per aumentare la popolazione maschile che sarebbe in calo. Secondo l’articolo diffuso fra gli altri dal sito NOTIXWEB (portale ad alto contenuto di bufale) lo stato avrebbe troppi cittadini femminili e troppi pochi uomini al punto da lanciare:

una proposta davvero molto particolare e singolare. Sembra, infatti, che da quelle parti non ci siano abbastanza uomini e quindi si renderebbe necessario cercare di attirarne degli altri. Ma come fare? La proposta è questa: due moglie assegnate e un compenso economico che consentirebbe di poter vivere senza alcun problema. E’ una proposta abbastanza allettante per un uomo? Probabilmente sì e sembra che molti stiano già facendo le valigie.

La foto utilizzata per l’articolo è presa da questa gallery e mostra due “ombrelline” del Moto GP che non c’entrano nulla con quanto illustrato nell’articolo.

Nello stato della Groenlandia la poligamia è vietata come nella quasi totalità degli stati mondiali, ad eccezione del mondo islamico e pochi altri casi, per non parlare del fatto che nessun governo può “assegnare” un coniuge a nessuno, figuriamoci due.

Inoltre il fantomatico questionario on line da compilare per accettare questa offerta non esiste.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA BUFALA:

Arriva dalla Groenlandia una proposta davvero molto particolare e singolare. Sembra, infatti, che da quelle parti non ci siano abbastanza uomini e quindi si renderebbe necessario cercare di attirarne degli altri. Ma come fare?

La proposta è questa: due moglie assegnate e un compenso economico che consentirebbe di poter vivere senza alcun problema. E’ una proposta abbastanza allettante per un uomo? Probabilmente sì e sembra che molti stiano già facendo le valigie.

Una proposta che sembra davvero irreale ma che sembrerebbe essere un tentativo disperato per aumentare il numero dei propri abitanti. Chissà quale sarà la reazione degli uomini di tutto il mondo e se una volta giunti a destinazione ci saranno davvero così tante donne pronte ad assecondare le sue richieste!

Chissà quanti italiani disoccupati, che in questo momento sognano una casa, una moglie, e uno stipendio, vorrebbero cogliere questa incredibile opportunità di ritrovarsi sposato, e campato dallo stato. Per maggiori informazioni ci si può recare nel sito dello stato della Groenlandia, e riempire il modulo di partecipazione, per essere selezionati e vivere la! C’è chi scommette che gli italiani sono troppo mammoni per andare a vivere lontano da casa e andare addirittura in uno stato estero così “fuori mano”.