Bufala Immigrato violenta bambina di 7 anni! Il padre gli taglia le palle e gliele fa ingoiare!

Bufala Immigrato violenta bambina di 7 anni! Il padre gli taglia le palle e gliele fa ingoiare!

Maggio 26, 2017 0 Di bufalepertuttiigusti

Immigrato violenta bambina

<< Immigrato violenta bambina di 7 anni! Il padre gli taglia le palle e gliele fa ingoiare! >> è il titolo shock di questa bufala pubblicata nuovamente dal sito Speed Neews 24 (sito che non è una testata giornalistica, ma un blog).

Il disclaimer di questo sito non è nemmeno relativo al dominio dello stesso, ma un copia e incolla da un altro sito. Nella homepage infatti nella colonna di sinistra si legge:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di euroxweb.com si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. (…)

Il sito però è www.speed24news.com e non euroxweb.com.

La notizia ” immigrato violenta bambina …” è una bufala che risale al luglio 2015, che non trova alcun riscontro in nessuna agenzia di stampa e che non è stata riportata da nessuna testata giornalistica accreditata.

La storia, inventata per per attirare click, è priva di ogni fondamento e cambia di link in link diventando sempre più violenta ad ogni passaggio con l’obiettivo di suscitare sempre più indignazione nel lettore e di conseguenza condivisioni (pubblicità).

Ecco il testo della bufala, che tra le varie cose, porta la firma di Speedy Gonzalez:

Immigrato violenta bambina di 7 anni! Il padre gli taglia le palle e gliele fa ingoiare!


Catania: un immigrato marocchino violenta una bambina di 7 anni,il padre gli taglia le palle e gliele fa ingoiare.
Succede a catania,un fatto che lascia nello sgomento più totale dove una povera bambina di 7 anni di nome chiara viene violentata e abusata sessualmente da un giovane immigrato marocchino di 32 anni,l’episodio viene visto dagli occhi increduli del fratellino,matteo di 12 anni,che impaurito corre a chiamare il padre.
Il padre dopo essere stato allarmato dal figlio corre e insegue il marocchino fino a prenderlo e a riempirlo di pugni e calci.
Il marocchino ormai distrutto e sfinito dalla furia del padre sviene e al suo risveglio trova I suoi testicoli tra le mani e,costretto dal padre della bambina abusata,le ingoia.
L’ambulanza arrivata in ritardo tenta di soccorrere l’immigrato ma dopo diverse ore di agonia muore per dissanguamento.
I carabinieri arrivati sul posto,arrestano il padre per omicidio colposo.
La bambina è rimasta sotto shock e non riesce più a parlare.
Questa è una delle tante notizie che ci affliggono giorno dopo giorno,ma io mi chiedo,se a quest’ora questo immigrato marocchino non avesse stuprato la ragazzina o ancora meglio se gli italiani non accogliessero questa gente,lui non sarebbe ancora vivo?

immigrato violenta bambina …