
Bufala Grande Fratello a luci rosse: “Valeria Marini e Stefano Bettarini lo hanno fatto”. C’è il VIDEO
Ottobre 18, 2016Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei momenti più trash di questa stagione televisiva ed in rete circola in queste ore un falso scoop che annuncia un video hot che avrebbe come protagonisti Valeria Marini e Stefano Bettarini, due dei personaggi più discussi della casa.
Il titolo è dell’articolo è inequivocabile:
Grande Fratello a luci rosse “Valeria Marini e Stefano Bettarini lo hanno fatto”. C’è il VIDEO
Per la lingua italiana l’espressione “A LUCI ROSSE” significa una sola cosa: sesso. Eppure cliccando sull’articolo si parli di tutt’altro. L’articolo in questione, pubblicato dal sito MAFIA CAPITALE è questo:
Per la gioia degli autori e forse anche dei telespettatori la casa del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più calda.
Il lungo “corteggiamento” di Valeria Marini nei confronti di Stefano Bettarini è finalmente sfociato nel primo vero approccio er**tico. .
Acclamato e invocato a gran voce da tutti i residenti della Casa, è finalmente arrivato il bacio tra i due protagonisti di questa discussa edizione.
“Bacio, bacio, bacio!”, urlano i compagni della Casa a Valeria Marini e Stefano Bettarini.
L’ex calciatore e ex marito di Simona Ventura alla fine cede al bacio scatenando un entusiasmo da stadio.
I due inquilini della casa del Grande Fratello Vip si sono scambiati un bacio, tutto qui. Nulla che abbia a che vedere con un video a luci rosse. Si tratta quindi del solito titolo ingannevole per attirare i visitatori e guadagnare visualizzazioni facili.
Del resto il sito MAFIA CAPITALE (di cui parliamo in questo articolo) non è nuovo a trovate del genere, anche se in passato era solito pubblicare bufale di stampo politico sociale:
Mafia Capitale diffonde prevalentemente bufale e notizie inventate di stampo politico/sociale che hanno come scopo quello di screditare politici sgraditi e fomentare il disagio sociale cavalcando tramite notizie false i temi caldi del momento. Per loro stessa ammissione tutte le notizie pubblicate sul sito non sono minimamente verificate o controllate. Sempre sulla pagina PRIVACY & COOKIES POLICY a tal proposito si legge:
Essendo spesso articoli diffamatori ai danni di personaggi pubblici o di uomini politici sempre nella stessa sezione vengono prese le distanze dai contenuti delle bufale pubblicate, scaricando la responsabilità sugli “autori” delle stesse, reperite senza “effettuare alcun controllo” dal web.
. Si vede che il Grande Fratello Vip attira di più la curiosità del web.