Bufala Gli Alieni Esistono? ECCO Il video che ne prova l’Esistenza!

Bufala Gli Alieni Esistono? ECCO Il video che ne prova l’Esistenza!

Ottobre 7, 2016 0 Di bufalepertuttiigusti

video alieniOgni tanto la rete ha bisogno di chiedersi se gli alieni esistono o no ed in questa bufala pubblicata dal solito Fatto QuotidAino dovrebbe esserci il video dell’ennesima prova della loro esistenza. Nell’articolo si legge:

Da sempre ci si è interrogati sull’esistenza o meno di forme di vita extraterrestre. Nel filmato che oggi vi proponiamo, trovato in internet e caricato da un appassionato ufologo che ha preferito rimanere anonimo e lanciare le immagini in rete, si proverà a fare chiarezza sul quesito che da sempre sconvolge il nostro mondo. Le immagini sono molto forti e provengono da tutto il mondo. Abbiamo avvistamenti in Cina, in Messico, In Spagna, in Inghilterra, in Italia e in Russia e rappresenta, ad oggi, forse la più completa testimonianza e raccolta che, per certi aspetti, prova l’esistenza di alieni.

Secondo il noto ufologo Marzio Credenziale, siamo di fronte a un bel filmato esplicativo e divulgativo: “Spesso si fa un gran ridere intorno a tematiche come questa. Invece, il video di oggi spiega molto bene la vicenda. Importante è sempre di più informare, far conoscere, avvicinare le persone nel modo corretto, senza facili sensazionalismi e senza bufale. Come nel video si cerca di fare appunto, un lavoro pulito che ormai è già un riferimento anche per quelli come me, che ogni giorno si interessano a queste cose, studiandole a fondo. Spero che tutti, appassionati e non, possano prenderne visione, per avere un’idea più chiara sulla questione”. Il filmato è stato visto plurime volte, contando, solo in mattinata ben 5 milioni di click, segno chiaro dell’interesse che il tema ha sempre suscitato su tutti noi. E adesso non ci resta che mostrarvelo nella sua versione integrale.

Il video che segue non è altro che un collage di falsi recuperati qua e la in rete e già abbondantemente scoperti falsi da molto tempo. L’ufologo Marzio credenziale non esiste e cercando il video in rete si vede chiaramente che non è quello per cui viene spacciato, ma solo un taglia e incolla di roba presa qua e la.