Ciclicamente il web ci tiene a far sapere agli utenti che sta per arrivare, per l’ennesima volta, la fine del mondo e stavolta la data è il 15 ottobre 2017. Tranquilli perché in quella data non accadrà nulla di quanto previsto da David Medae e vi spieghiamo perché.
Fine del mondo il 15 ottobre: 7 anni di disgrazie e poi il mondo finirà
Fine del mondo, il 15 ottobre ci sarà la fine del mondo: David Meade prevede sette anni di terremoti, uragani e tsunami che devasteranno il pianeta
La fine del mondo avrà inizio il 15 ottobre, a partire da quella data ci aspettano 7 anni di disgrazie come di terremoti, uragani e tsunami che devasteranno il pianeta. È questa, secondo quanto riportato da Metro.uk la previsione del numerologo cristiano David Meade.
La fine del mondo è il 15 ottobre: la previsione di David Meade
David Meade aveva già predetto la fine del mondo per il 23 settembre, ma siamo ancora qui. Tuttavia, quest’ultima premonizione sulla fine del mondo che dovrebbe avvenire a partire dal 15 di ottobre sembra avere già i suoi riscontri se si leggono come segnali gli uragani devastanti che hanno colpito recentemente i Caraibi e l’America, nonché il terribile terremoto che ha ucciso più di 230 persone in Messico il 19 settembre.
15 ottobre la fine del mondo: la causa della fine del mondo secondo Meade
David Meade ritiene che i sette anni di dannazione che porteranno alla fine del mondo dal 15 ottobre saranno scatenati dal misterioso Pianeta X, o Nibiru – un pianeta nascosto che si muoverebbe oltre la Terra, portando caos.
Meade ha detto in precedenza che Nibiru avrebbe colpito la terra il 23 settembre, distruggendo il pianeta. Tuttavia va sottolineato che la NASA ha confermato di non essere a conoscenza di un “pianeta nascosto” in un corso di collisione con la Terra, anche se Meade è continua sostenere la sua esistenza basandosi sullo studio dei numeri presenti nella Bibbia.
Innanzitutto va detto chi è David Meade. In questo articolo viene definito “numerologo”, ovvero un esperto di numeri, ma chiariamo subito che questa pseudo qualifica non ha nulla di scientifico.
Abbiamo già parlato del sig Meade in questo articolo, in occasione della precedente fine del mondo da lui annunciata e prevista lo scorso Agosto.
Meade non è uno scienziato, ne un ricercatore scientifico. Per la stampa anglosassone l’uomo è un teorico della cospirazione.
Medae si auto definisce “ricercatore” in quanto autore (a detta sua) di una ricerca su questo fantomatico pianeta X alias Nibiru.
Il pianeta Nibiru è una leggenda della rete da molto tempo e secondo i teorici della cospirazione dovrebbe colpire la terra in una data che cambia continuamente.
Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture sumere, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell’ambito della sua teoria che vorrebbe che all’origine della vita sulla Terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre. Tale sua personale teoria speculativa è del tutto priva di riscontri e di qualunque base scientifica.[1][2][3][4](Fonte Wikipedia)
Meade è autore del libro Planet X – The 2017 Arrival, dove spiega tutte le sue bizzarre teorie riguardo l’arrivo di questo misterioso pianeta vagante che egli afferma provenire da un altro sistema solare.
Non esiste alcuna prova ne riscontro scientifico delle affermazioni del sig Meade, che come spesso accade in questi casi, basa le sue affermazioni su teorie non dimostrabili.
Il SUN definisce la tesi del misterioso pianeta x una “bizzarra teoria della cospirazione“.
In sostanza quest’uomo da anni prevede ciclicamente la fine del mondo più o meno ogni 6 mesi. Il pianeta Nibiru non esiste, anche perché, sono almeno 10 anni che deve colpire la terra e nessun satellite lo ha mai ne visto ne individuato.