
BUFALA Da SETTEMBRE ogni famiglia ospiterà un Migrante per LEGGE. UFFICIALE.
Maggio 19, 2016“Da settembre ogni famiglia ospiterà un migrante”, l’ultima legge bufala che circola sul web.
“Da settembre ogni famiglia ospiterà un migrante. Lo dice Bruxelles.” inizia cosi la bufala diffusa dal solito IL FATTO QUOTI-DAINO (ATTENZIONE NON IL FATTO QUOTIDIANO!) che diffonde l’ennesima falsa legge pro migranti totalmente inventata.
Questa legge non esiste cosi come non esisto ovviamente nemmeno il deputato Alvaro VIziali (nome ispirato chiaramente all’attore comico Alvaro Vitali) e nemmeno il politico tedesco Norris Chuck (ovvero l’attore Chuck Norris).
ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA BUFALA:
Da settembre ogni famiglia ospiterà un migrante. Lo dice Bruxelles. La decisione, presa in tarda notte alla commissione “Affari stranieri” del parlamento europeo, giunge proprio nel momento di crisi maggiore per quanto concerne il problema immigrazione-integrazione.
Parole commosse quelle del deputato Vizali che hanno destato l’attenzione dei presenti in aula. E intanto una famiglia italiana, che ha preferito rimanere anonima, si è già prenotata per ospitare un migrante. Le cose belle passano anche per questo Paese che, nonostante tutto, è capace di amare e di capire l’altro.