Bufala CORONA LIBERO: I Giudici lo Scarcerano. È Innocente.

Bufala CORONA LIBERO: I Giudici lo Scarcerano. È Innocente.

Ottobre 26, 2016 0 Di bufalepertuttiigusti

corona libero

” Fabrizio Corona libero “, ma è una bufala. Un improvvisa scarcerazione del re dei paparazzi recentemente riportato in cella è il tema di questa bufala:

Fabrizio Corona libero.Ad annunciarne la nuova libertà sono stati i giudici della Corte Cassazionale, che dopo aver analizzato il suo caso, hanno optato per la scarcerazione immediata:“Abbiamo visionato le carte e le accuse, Corona non può essere ancora in carcere. L’imputato presenta condanne troppo lievi, e stando all’art. 414 “l’accusato non può essere condannato per sommi capi in regimi democratici fino a prova contraria che dimostri la sua innocenza. In combinato disposto con l’art. 71 comma bis 23, Corona deve essere legalmente rimesso in libertà per insostenibilità della pena e mancanza di prove certe”. Una sentenza importante, quella della cassazionale, che però ha stabilito un verdetto importante che non smetterà di far parlare per molto tempo.

L’intellettuale Alvaro Porfido ha scritto: “Siamo tutti Corona, in tv, dietro il cocktail in discoteca, sui giornali, in palestra e via dicendo. Non si può snaturare un modus vivendi finora confermato dalla nostra società di cui Fabrizio era solo la punta più estrema di un iceberg. Appoggio la decisione dei giudici, è giusto così. Oggi è un bel giorno per il nostro Paese”. In molti sono stati i fan che si sono riversati sotto casa sua a Milano per festeggiare la sua nuova libertà. L’entusiasmo è veramente tanto, al punto che Giacomo, un imprenditore friulano, ha proposto a Corona di candidarsi in politica, ma per il momento è ancora troppo preso per decidere il da farsi. Quello che conta è il ‘paparazzo dei vip’ è finalmente di nuovo libero. Le accuse, a questo punto, potranno decadere da un momento all’altro. Un innocente, probabilmente è stato posto in carcere,  ma finalmente ora potrà riprendersi tutta la libertà che merita.

Nulla di vero, Fabrizo Corna resta in carcere come confermato da tanti articoli come questo e l’intellettuale Alvaro Porfido non esiste (clicca qui per saperne di più).