BUFALA BELLO FIGO SOTTO SCORTA A SPESE NOSTRE: DECINE DI AGENTI

BUFALA BELLO FIGO SOTTO SCORTA A SPESE NOSTRE: DECINE DI AGENTI

Gennaio 11, 2017 0 Di bufalepertuttiigusti

bello figo

Il rapper Bello Figo sotto scorta a spese nostre per il suo concerto a Tortona” cosi titola questa bufala pubblicata sul sito VoxNews (clicca qui per saperne di più):

BELLO FIGO SOTTO SCORTA A SPESE NOSTRE: DECINE DI AGENTI

L’altro giorno si è presentato a Tortona, dove era stato invitato mesi fa da alcuni cuckold locali, con una nutrita scorta di polizia e carabinieri: come una sorta di capo di stato in visita.

temp4
ESTERNO DEL CIRCOLINO PRESIDIATO DA POLIZIA IN FORZE CON DIVERSE AUTO

E con la scorta ha cantato la sua celebrazione degli stupri di donne italiane.

L’occasione è stata il raduno annuale al Dazibao dei seguaci della pagina facebook “Giubbotti Straordinari“. Serata durante la quale il ghanese era praticamente inavvicinabile. La scorta lo proteggeva da ogni contatto. E voi pagate.

VoxNews è un sito di bufale prevalentemente a sfondo politico e sociale, con una particolare astio nei confronti degli immigrati. Tutti gli articoli presenti nel sito hanno titoli eclatanti, ma sono quasi sempre inventati o, come in questo caso, dei resoconti alterati della realtà.

Le forze dell’ordine presenti alla serata sono state inviate dalla Questura di Andria per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e prevenire eventuali problemi di ordine pubblico.

Il cantante è infatti al centro di numerose polemiche per i testi irriverenti delle sue canzoni sull’immigrazione, ma come confermato da lui in una intervista a Stricia la Notizia non è un profugo, ma solo un aspirante rapper in cerca di visibilità.

Come confermato anche dai gestori del locale DAZIBAO il cantante non aveva alcuna scorta, ne pagata da soldi pubblici, ne privati.