Bufala Barletta, ragazza che non sapeva di essere incinta partorisce 4 gemelli.

Bufala Barletta, ragazza che non sapeva di essere incinta partorisce 4 gemelli.

Giugno 14, 2017 0 Di bufalepertuttiigusti

4 gemelli

“Un ragazza di Barletta non sapeva di essere incinta e partorisce 4 gemelli .” è questa la bufala pubblicata dal sito Il Corriere d’Italia in questo articolo:

Barletta, ragazza che non sapeva di essere incinta partorisce 4 gemelli.

Barletta, ragazza che non sapeva di essere incinta partorisce 4 gemelli. la vita di una giovane coppia è stata stravolta per sempre. Lui, S.M. 19 anni, e la giovane fidanzatina M.P. 17 hanno appena ricevuto una notizia sconvolgente. Infatti dopo un ritardo di due mesi la ragazza si è convinta a fare un test di gravidanza e come volevasi dimostrare era positivo.

“Dovevamo aspettarcelo” commenta il giovane padre, “dopo tutti quei rapporti non protetti era solo questione di tempo”.

Ma ciò che ha dell’irreale non è, come può sembrare la giovane età dei genitori, bensì ciò che è accaduto alla prima ecografia.

4 gemelli

I medici, mostrando la prima ecografia hanno comunicato la prima notizia shock! La giovane è incinta di quattro gemelli!

Non appena avuta la notizia la madre del giovane ha avuto un malore e si trova in questo momento ricoverata, ma le sue condizioni sembrano stabili. Mentre il padre della ragazza, imbestialito ha tentato di aggredire il ragazzo accusandolo di avere “profanato la sua bambina”. Inoltre le due famiglie non essendo molto agiate, sono nel panico. “Già avevano problemi a mantenere loro stessi” afferma G.R. vecchio amico di famiglia, “non so proprio come faranno adesso”.

Tuttavia il comune di Barletta ha promesso di aiutare la giovane famiglia, tenendo fede alla politica dell’aumento demografico. Infatti si impegnerà a dare alla famiglia un sussidio di 1500€ al mese fino al compimento della maggiore età dei nascituri.

“Avere un bambino è un grande cambiamento nella vita” afferma il sindaco “ed è necessario promuovere questo genere di cambiamenti”.

“Inizialmente ero terrorizzata” commenta la giovane madre, “non avevo mai pensato ai figli e adesso averne 4 tutti in una volta non so se sia sfortuna o una benedizione. Nonostante tutto con l’aiuto delle nostre famiglie non avremo problemi.”

I bambini sono sani e adesso tocca sia ai genitori che ai nonni farli crescere sani e forti, intelligenti e studiosi.

La ragazza raffigurata nelle foto non è pugliese e nemmeno minorenne. Si tratta della praghese ALEXANDRA KINOVA, come racconta il sito repubblica.it.it in questo articolo.

Il Corriere d’Italia non è una testata giornalistica, ma uno “sito satirico” come si legge a pie di pagina:

Il Corriere d’Italia non è a tutti gli effetti una testata giornalistica, e come magazine satirico alcuni articoli contenuti in esso potrebbero non corrispondere alla veridicità dei fatti.

Resta da capire cosa ci sia di satirico in questo articolo.